Luca Carboni, uno dei più influenti e amati cantautori della musica italiana, sarà sul palco di Alghero il 5 agosto per una data del suo nuovo tour “Rio Ari O” – il progetto che celebra il quarantennale della sua incredibile carriera e che prende il nome dalle tre parole con cui inizia uno dei suoi primi successi, “Ci stiamo sbagliando”.
Luca Carboni porta in scena un grande racconto tra musica, parole e immagini con le canzoni del suo lungo viaggio, alternando momenti di grande festa ad altri di intimità acustica.
Sarà un concerto ricco di suggestioni e di emozioni quello che vedrà Luca Carboni abbracciare il pubblico della riviera del Corallo nella prossima estate e cantare sotto le stelle di Alghero quelle canzoni che lo hanno consacrato come uno dei cantanti italiani di maggior successo di sempre.
Sul palco anche una band di otto elementi formata da Antonello Giorgi alla batteria, Mauro Patelli alle chitarre, Ignazio Orlando al basso, Antonello D’Urso chitarra e dir. musicale, Fulvio Ferrari pianoforte e tastiere, Gabriele Miceli chitarre, Fabrizio Luca percussioni, Andrea Ferrario sax e tastiere.


ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO