View Post

Tony Hadley sarà ad Alghero il 22 agosto con il “Mad About You” Tour

Tony Hadley, una delle voci pop maschili più amate al mondo e sulla cresta dell’onda da quattro decenni, torna in Italia e sarà ad Alghero il 22 agosto accompagnato dalla Fabulous TH Band: un artista unico e dalla luminosa carriera, prima da cantante degli Spandau Ballet poi come solista straordinario, sarà protagonista sul palco dell’Anfiteatro “Ivan Graziani” con il suo …

View Post

Il 28 luglio sul palco dell’Alguer Summer Festival c’è Carolina Benvenga

All’Alguer Summer Festival un appuntamento per i più piccoli e le loro famiglie è in programma per il 28 luglio. CAROLINA BENVENGA,  attrice e conduttrice, volto della tv dei ragazzi, cantante e autrice, beniamina dei più piccoli con oltre 1 miliardo di views e oltre 1 milione di iscritti al suo canale YouTube, negli ultimi anni è diventata una vera …

View Post

Roberto Vecchioni canterà all’Anfiteatro di Alghero il 23 agosto!

Si impreziosisce il cartellone dell’Alguer Summer Festival, l’evento estivo, giunto alla sua terza edizione, che conferma Alghero come una delle mete più ambite per la musica e gli spettacoli da vivere sotto le stelle. Il 23 agosto, è atteso un grande nuovo ospite: Roberto Vecchioni, sarà protagonista sul palco dell’anfiteatro Ivan Graziani, a due passi delle spiagge cittadine con una …

View Post

La data del 17 luglio All’Alguer Summer Festival diventa ancora più grande e imperdibile con Angelina Mango

ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO Sul palco dell’Anfiteatro “Ivan Graziani” non vedremo solo Tedua ma ci sarà anche Angelina Mango per la sua unica data in Sardegna, la giovane e talentuosa artista vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo ✨ Due stelle che brilleranno sotto il cielo di Alghero, siete pronti ad emozionarvi con loro? ✨🌊 I biglietti per l’evento organizzato da …

View Post

I Marlene Kunz e il loro Catartica Tour 2024 saranno ad Alghero il 10 agosto

Il 10 agosto l’anfiteatro Ivan Graziani – Maria Pia, ospiterà i Marlene Kuntz, un concerto presentato da Roble Factory all’Alguer Summer Festival – kermesse estiva alla sua terza edizione nata per volontà di Shining Production, in collaborazione con Ragazze Terribili, Roble Factory e con il supporto del Comune di Alghero e Fondazione Alghero 🎫 Biglietti disponibili, clicca qui 🎫 Biglietti …

View Post

I CCCP portano il loro tour ad Alghero, all’interno del Festival Abbabula 2024

I CCCP – Fedeli alla Linea in concerto ospiti in esclusiva della 26^ edizione del Festival Abbabula. A 40 anni dal primo EP, “Ortodossia”, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur, saliranno sul palco dell’Anfiteatro Ivan Graziani ad Alghero. Ben lontani da un’operazione nostalgica, sempre liberi da etichette e confini, i CCCP – Fedeli alla Linea tornano …

View Post

Teenage Dream illuminerà con il suo show la notte del 16 agosto

𝐓𝐞𝐞𝐧𝐚𝐠𝐞 𝐃𝐫𝐞𝐚𝐦 @ 𝐀𝐧𝐟𝐢𝐭𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨 𝐈𝐯𝐚𝐧 𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐧𝐢, 𝐀𝐥𝐠𝐡𝐞𝐫𝐨 – 𝟏𝟔 𝐚𝐠𝐨𝐬𝐭𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒 💖 🎟️ Biglietti disponibili, clicca qui  I biglietti sono disponibili su Ticketmaster, TicketOne, Mailticket e TicketSMS. È possibile acquistarli anche presso Atelier#3 via C. Alberto 84 ad Alghero – M. 348 8281292 (solo WhatsApp) e la sede de Le Ragazze Terribili in via Roma 144, Sassari – infoline 079.278275. …

View Post

Francesco De Gregori sul palco dell’Anfiteatro “Graziani” il 17 agosto!

Si impreziosisce il programma della terza edizione dell’Alguer Summer Festival, l’appuntamento estivo con la grande musica e lo spettacolo dal vivo, organizzato da Shining Production con il supporto del Comune di Alghero e Fondazione Alghero e in collaborazione con Le Ragazze Terribili e Roble Factory. Il 17 agosto si conferma un nuovo nome di assoluto rilievo del panorama musicale italiano: …

View Post

Voglio Tornare Negli Anni 90 torna ad Alghero il 21 agosto

L’evento anni 90 più grande e amato d’Italia torna ad Alghero dopo il meraviglioso SOLD OUT della scorsa edizione e la notte dell’ultimo Cap d’Any! 🎫 Biglietti disponibili, clicca qui Il 21 agosto sarà indimenticabile con i successi che hanno reso leggendaria un’epoca e una spettacolare animazione con effetti speciali: Voglio Tornare Negli Anni 90 trasformerà l’Anfiteatro “Ivan Graziani” in …

View Post

Emma Marrone sarà sul palco di Alghero il 30 luglio

Emma il 30 luglio sarà ospite sul palco dell’Alguer Summer Festival, l’appuntamento estivo con la grande musica e lo spettacolo dal vivo, organizzato da Shining Production con il supporto del Comune di Alghero e Fondazione Alghero Turismo e in collaborazione con Le Ragazze Terribili e Roble Factory. 🎫 Biglietti disponibili, clicca qui Giunto alla sua terza edizione, l’Alguer Summer Festival …