Mai dire Goku sarà ad Alghero l’11 agosto!

MAI DIRE GOKU, la Cartoon Live Experience più grande d’Italia arriva per la prima ad Alghero.

L’11 agosto l’Alguer Summer Festival ospiterà il party delle sigle TV e dei cartoni degli anni 2000, che piace a tutto il Paese!

🎟️ Biglietti disponibili, clicca qui

Una serata di grande divertimento, per cantare e ballare i Pokémon, Naruto, Rossana, Sailor Moon, i capolavori Disney e tante altre chicche, all’anfiteatro Ivan Graziani – Maria Pia, sotto il cielo d’estate della Capitale della Riviera del Corallo. Una experience senza precedenti in cui il pubblico rivive gli idoli dell’infanzia e li interpreta con i migliori cosplay, dando libertà alla fantasia e alla voglia di sentire tutti ancora un po’ bambini!

Biglietti first release disponibili su Ticketmaster, Mailticket.it, e TicketSMS a un prezzo promo per un periodo limitato!

L’Alguer Summer Festival, evento organizzato da Shining Production in collaborazione con Le Ragazze Terribili e Roble Factory, con il supporto del Comune di Alghero e Fondazione Alghero, è pronto a ripartire con la sua terza edizione.

Il grande palco dell’anfiteatro Ivan Graziani la prossima estate ospiterà: il 17 luglio, Tedua e Angelina Mango, sul palco nella stessa sera. Il 20 luglio, è in arrivo Calcutta. Il 28 luglio, Carolina Benvenga, beniamina dei più piccoli. Il 30 luglio, Emma. Il 31 luglio ci saranno Elio e Le Storie Tese e il 3 agosto, CCCP – Fedeli alla Linea, entrambe le date sono parte del Festival Abbabula, il 4 agosto, Paolo Crepet, il 9 agosto, i Pooh, il 10 agosto Marlene Kuntz, l’11 agosto, Mai Dire Goku, il 16 agosto Teenage Dream, il 17 agosto Francesco De Gregori, il 21 agosto, Voglio Tornare negli anni Novanta, il 22 agosto, Tony Hadley con la TH Band e il 23 agosto, Roberto Vecchioni.